Catania come i Caraibi: domani sera ‘Gran galà della Salsa’ al Kajà
Enna-Cronaca - 27/03/2009
Mancano ormai poche ore per il “Gran Galà della Salsa”, il grande evento che, ormai entrato nel calendario dei salseri come un consuetudine, anticiperà domani sera – sabato 28 marzo dalle ore 22 – una delle tappe intermedie della Coppa Italia di Danze Caraibiche che si disputerà domenica.
“Il Gran galà della Salsa”, organizzato dall’Accademia de Baile Fuego Latino, avrà come protagonisti assoluti la musica ed i balli caraibici e quest’anno la location “salsera” è la discoteca Kajà di San Giovanni La Punta (Ct) – viale della Regione – che già dalle ore 22 si trasformerà in uno splendido villaggio caraibico dove si potranno ballare salasa, bachata, merengue, reggaeton e tante altre specialità.
La lunga serata del Kajà sarà una sorta di “riscaldamento” per i tanti protagonisti che domenica (29 marzo) prenderanno parte alla Coppa Italia di danze caraibiche che, organizzata in collaborazione con la Fids (Federazione italiana danza sportiva), si svolgerà al Pala Cannizzaro “Rosario Livatino”.
Al Gran Galà della Salsa sono attesi ospiti internazionali di grande rilievo come Nyovis Soto, Sam Rabou, Teresa Castañeda, Alberto Valdes, Mirko Di Palma e May Maizena, Gianni Forte y Barbara Pineto, Selena Sacchetti, Septimo Jimenez e Katya Aponte. Un evento da non perdere per professionisti e non, per chi ama, o semplicemente simpatizza, per i balli latino-americani. L’ingresso al locale richiede un abbigliamento elegante. (Per informazioni e iscrizioni alle liste tel. 095.448314 – 339.4402922).