Nissoria, arrestato l’omicida: Il cognato -rivale in amore- dell’amante del direttore Poste
Enna-Cronaca - 25/04/2007
Nissoria 25/04/07 – Avrebbe già un volto e un nome l’assassino di Carmelo Gargano, 46 anni, il direttore dell’ufficio postale di Nissoria, trovato nel pomeriggio cadavere nelle campagne del paese. I carabinieri del comando provinciale di Enna, che conducono l’inchiesta coordinata dalla Procura di Nicosia, hanno arrestato un uomo, di cui, però, non è stata ancora resa nota l’identità. Secondo quanto si apprende il presunto assassino avrebbe già confessato l’omicidio.
Sul luogo del ritrovamento del cadavere è intervenuto il medico legale che ha effettuato una prima ispezione del corpo, rinvenuto a poca distanza dal luogo in cui è stata trovata abbandonata la sua auto. Stando a una prima ricostruzione del delitto, il funzionario delle Poste sarebbe stato ucciso poco dopo la sua scomparsa, nel tardo pomeriggio di martedì.
Sulla vicenda, al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma gli investigatori starebbero seguendo la pista del delitto passionale. Sposato e padre di due figlie, secondo quanto si apprende, Gargano avrebbe avuto una relazione con una donna, anche lei sposata, di Nissoria.
L’omicida sarebbe un rivale in amore del funzionario delle Poste, il cognato della sua amante e pure lui invaghitosi della donna.